Cantine Aperte 2018 al via l'edizione n.26 dell'evento più amato dagli appassionati del mondo vitivinicolo
Tenuta Mosole da’ il benvenuto anche quest’anno ad uno degli appuntamenti più amati dal mondo del turismo del Vino e non solo.
È al via l'edizione n. 26 di Cantine Aperte in programma sabato 26 e domenica 27 maggio in tutta Italia. Dalla degustazione alla visita in vigna, ad un passaggio nella bottaia, ad una chiacchierata per farvi realmente entrare nel nostro mondo del vino, nella nostra realtà e farvi scoprire i segreti della vinificazione e dell'affinamento.
Cantine Aperte è l’evento enoturistico più importante in Italia dal 1993.
Le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino. Nel tempo l’evento è diventata una vera e propria scoperta per moltissimi curiosi, enoappassionati, viaggiatori, uno stile di viaggio o di gita fuori porta organizzati con la finalità di scoprire nuovi territori del vino italiano.
Un appuntamento di fine maggio con l'evento Cantine Aperte che la gente attende con gioia per poter fare un’esperienza diversa dalle solite. Proprio per questo Tenuta Mosole e il suo staff da molti anni ha sempre aderito all’evento con voglia di fare conoscere sempre di più i suoi vini e il territorio da dove nascono, spiegare la sua terra, le origini dei propri prodotti.
Tenuta Mosole sarà lieta di attendervi numerosi nelle giornate del 26 e 27 maggio 2018.
Portate un sorriso, ad un bicchiere di vino ed un cicchetto ci pensiamo NOI!!