Tenuta Mosole a Carraresiwine, Treviso. Arte, Vino e Territorio.

Dal 7 al 9 ottobre ci troverete nel Centro Storico di Treviso, per un weekend interamente dedicato alla cultura enograstonomica e all’arte del Vino, nella massima espressione del nostro Territorio.

Sarà la prestigiosa location Ca’ dei Carraresi, sede museale della Fondazione Cassamarca, a testimoniare il forte legame tra arte ed enologia. Tre meravigliosi giorni dedicati agli appassionati e amanti dei più eccellenti sapori, aromi e profumi, dove si rivelerà il meglio del vino e dei prodotti del territorio. Un ricco programma di degustazioni e assaggi si tinge di profumi e sapori, accompagnandovi in un piacevole convivio.

Per l'occasione non poteva mancare la nostra selezione di vini: Bianco Hora Prima 2014 IGT Veneto Orientale, intenso e persistente è il bianco per eccellenza, Cabernet Hora Sexta 2013 IGT Veneto Orientale, il Gran Vino Rosso di Tenuta Mosole, Tai 2016 IGT Veneto Orientale, il nostro vino bianco territoriale di forte personalità e Lison Eleo 2015 DOCG Lison, un vino fresco che sa durare nel tempo e ne esprime la sua storia migliore.

 

Torna alle news